Image

Stampa 3D in podologia:
ortesi plantari

L’integrazione delle tecnologie di scansione e stampa 3D all'interno dei processi produttivi di ortesi plantari porta in dote una riduzione dei tempi e dei costi di produzione, garantendo la più assoluta precisione e qualità del prodotto.

Inoltre, la possibilità di poter manipolare ogni singolo punto del plantare attraverso l’uso di software specifici si traduce in un’elevata personalizzazione del prodotto finale.

Con i moderni sistemi di Additive Manufacturing è possibile produrre plantari personalizzati a costi ridotti e prestazioni elevate.

L’integrazione tra i sistemi di rilievo stabilometrici e baropodometrici, che permettono una valutazione anatomica e funzionale del piede, e i software di modellazione CAD, consente di ottimizzare e di variare i riempimenti interni per un comfort ottimale e una maggiore resistenza e sicurezza.

Podologia digitale

Ortesiologia plantare innovativa grazie alla stampa 3D FFF

Scopri il nuovo flusso di lavoro digitale in podologia. Realizza ortesi plantari con l'ausilio delle tecnologie di scansione 3D e stampa 3D.

Le promozioni del mese


Non rinunciare all'innovazione del tuo studio di podologia!

Approfitta dell'opzione Noleggio Operativo e dei nostri pacchetti su misura per la stampa di plantari biomeccanici e accomodativi.

Promozioni valide fino al 31 Marzo 2024.

Image

Maggiori informazioni

Per favore compila il campo richiesto.
Per favore compila il campo richiesto.
Per favore compila il campo richiesto.
Per favore compila il campo richiesto.